Home » Cosa ne pensa la Corte dei Conti, Gestione del personale » Segretari, la maggiorazione della posizione concorre al limite del trattamento accessorio Cosa ne pensa la Corte dei Conti Gestione del personale

Segretari, la maggiorazione della posizione concorre al limite del trattamento accessorio

01/05/2018 | |

Condividi questo articolo:
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Google+
Google+
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email

La maggiorazione della retribuzione spettante ai segretari comunali concorre alla determinazione dei limiti normativamente stabiliti per il trattamento accessorio del personale.

Le diverse componenti del trattamento accessorio concorrono alla determinazione del limite di spesa da rispettare, con la sola eccezione delle specifiche deroghe che devono essere intese tassativamente.


Lock_iconContenuto riservato agli utenti registrati.
Inserisci le tue credenziali per accedere ai contenuti protetti o crea un account.

Segretari, la maggiorazione della posizione concorre al limite del trattamento accessorio ultima modidfica: 2018-05-01T12:42:13+00:00 da Marco Rossi

tags

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condividi questo articolo:
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Google+
Google+
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email

Marco Rossi

Rubrica: Bilancio, programmazione e controllo E’ cultore di ragioneria generale presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Genova; è curatore del sito ragioneriapubblica.it ; ha collaborato e collabora con alcune strutture che svolgono attività di ricerca, consulenza e formazione. E’ relatore in convegni in materia di enti locali e autore di pubblicazioni in materia di enti locali. Collabora con diverse riviste di rilevante diffusione.

Moltocomuni