Home » News » Piattaforma A.N.AC. per l’acquisizione dei piani triennali di prevenzione della corruzione: le faq dell’Autorità News

Piattaforma A.N.AC. per l’acquisizione dei piani triennali di prevenzione della corruzione: le faq dell’Autorità

22/07/2019 | Stefania Fabris

Ai fini dell’acquisizione dei piani triennali di prevenzione della corruzione all’interno della nuova piattaforma on line, lo scorso 17 luglio l’Autorità nazionale anticorruzione ha diramato la seguente fa:

6. L’amministrazione ha deciso di separare la funzione di Responsabile della prevenzione della corruzione da quella di Responsabile della trasparenza. Il sistema di gestione dei profili consente l’accreditamento unicamente per il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, come bisogna procedere con la registrazione del doppio profilo?

È consentita la registrazione nonché l’accreditamento solo per il profilo di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza ovvero di Responsabile della prevenzione della corruzione. Al Responsabile della trasparenza non è consentita la registrazione ovvero l’accreditamento”.

Per visualizzare le faq ad oggi pubblicate collegati al sito dell’Autorità

Piattaforma A.N.AC. per l’acquisizione dei piani triennali di prevenzione della corruzione: le faq dell’Autorità ultima modidfica: 2019-07-22T00:16:47+02:00 da Stefania Fabris

© Riproduzione riservata

Stampa articolo