Descrizione

Il D.lgs. n. 50/2016 e la normativa di attuazione. Il quinto modulo del corso è dedicato agli affidamenti dei servizi di ingegneria e architettura anche alla luce della recente Linea guida ANAC n. 1

Operatori dei servizi tecnici e degli uffici gare e contratti; segretari comunali, dirigenti e funzionari di amministrazioni pubbliche (regioni, province, comuni, camere di commercio, ecc.) e di loro società partecipate, nonché di IPAB.

Giuseppe Inglese, avvocato del Foro di Genova, esperto in contrattualistica pubblica, opera in ambito amministrativo e civile, fornendo consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale, ad amministrazioni pubbliche ed aziende.

un modulo: 130

+ IVA (se dovuta)

  • 20% per gli enti e società che hanno partecipato al corso del 21 aprile 2016 a San Giovanni Lupatoto o a quello del 5 maggio a Vicenza
  • 10% per enti che hanno partecipato ad altri corsi organizzati da Moltocomuni nel 2016
  • 20% dal secondo iscritto dello stesso Ente/società/studio professionale (max 5 per ogni Ente/società/studio professionali)

Gli sconti non sono cumulabili

La quota di iscrizione comprende il materiale didattico (in formato elettronico), il rilascio dell'attestato di partecipazione (in formato elettronico), coffee break a metà mattinata.

Al termine del corso è prevista la verifica del gradimento.

formazione@moltocomuni.it
Tel: 045 2596578
Cell: +39 334 6052253